Pubblicato in data 12 Ottobre 2020 l’elenco definitivo dei beneficiari della Cambiale Agraria Ismea. Quella pubblicata da Ismea rappresenta una graduatoria definitiva, comprensiva di tutte le domande presentate. Ricordiamo che, per chi fosse stato escluso, sarà possibile ripresentare nuovamente la domanda poichè nella giornata di ieri è stata disposta la riapertura dell’agevolazione con unno stanziamento di 20 milioni di euro.
CAMBIALE AGRARIA PRIMA VERSIONE
La Cambiale Agraria Ismea, nella sua prima versione, è diretta ad assicurare liquidità per tutti i processi inerenti il ciclo produttivo. L’importo non può superare il 50 per cento dell’ammontare dei ricavi del soggetto beneficiario, come risultante dalla ultima dichiarazione fiscale presentata alla data di domanda del prestito, e comunque non superiore a 30 mila euro. Il tasso di interesse è pari a zero per tutta la durata del finanziamento.La durata del prestito è 5 anni, con 3 anni di preammortamento. La PMI rimborsa il finanziamento mediante un piano di ammortamento, composto da n.3 rate, scadenti rispettivamente a 36, 48 e 60 mesi dalla data di erogazione. Il finanziamento è erogato dopo la firma n.3 cambiali di importo e scadenza uguale a quella delle rate di ammortamento del prestito.
NUOVA CAMBIALE AGRARIA E DELLA PESCA “CAP10”
Nella sua nuova versione, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, la Cambiale Agraria cambia le modalità di restituzione del finanziamento che arriveranno fino a 10 anni. La PMI rimborsa il Finanziamento mediante:
L’ELENCO DEFINITIVO
L’elenco definitivo dei beneficiari potete trovarlo al seguente LINK.
RICHIEDA CONSULENZA SULL'ARGOMENTO TRATTATO IN QUESTO ARTICOLO
TRS Consulting nasce nel 2014, diventando punto di riferimento per le imprese in materia di tassazione TARI e tributi locali. In un quadro normativo tra i più complessi, con agevolazioni ad onere e carico dei contribuenti, lo studio ha aiutato decine di imprenditori all’ottenimento dei risparmi spettanti.
Via Mattine 83 – Agropoli (SA)
Telefono: 0974 192 6621
Email: info@trsconsulting.it
Web: https://trsconsulting.it
2 Comments
Buongiorno pur troppo non riesco mai a fare la domanda il tempo che si sappia che il portale e aperto e gia stato chiuso
rimango fiducioso nel prossima apertura
distinti saluti
gigi
Non capisco perché per assegnare gli ultimi 20.000 euro di fondi della cambiale agraria avete fatto rifare le domande. Esisteva già una graduatoria dopo le due trance da 30.000 euro. Posso sapere perché?